Post più popolari

sabato 30 settembre 2017

Mi presento.

           Ciao a tutti!! Mi presento.💕
  Mi chiamo Gaia,ho deciso di condividere con voi qualcosa che mi piace molto e che mi
  ha sempre incuriosito,ma anche curiosità che troverò. La natura è molto vasta,sopratutto parlando di vegetali,ma anche di animali.
  Nel mondo esistono tantissimi tipi di vegetali e molte specie di animali. Ciascuno di loro è molto
  diverso,sia dall'estetica che dal comportamento. Mi ha sempre incuriosito anche dall'aspetto della
   scienza,parlando di animali vertebrati e non, rettili o mammiferi,carnivori e erbivori.Ma anche dalla
  storia, di come sono nati i primi esseri viventi nell'universo, o di come si sono sviluppati nel corso
  del tempo.😍 Spero che vi piaccia, mi raccomando seguitemi su Google+.❤


1 commento:

La macchia mediterranea

 Ecco qui un esempio di bioma, cioè un tipo di ambiente e di clima che fa parte della fascia temperata. Si affaccia nel Mar Mediterraneo ...